
MEDITAZIONE- “Pranayama e Mantra”- Sabato 11 marzo ore 10.00
Centro Hatha Yoga Roma – Yoga Benessere
Hatha Yoga – Yoga Posturale – Yoga Nidra – Meditazione – Pranayama
SABATO 11 marzo 2023 ORE 10.00-11.30
LEZIONE TEMATICA MEDITAZIONE: “Pranayama e Mantra”
Pratica tematica dedicata alla Meditazione utilizzando tecniche di respirazione e Mantra, il “potere del Suono”.
La meditazione è parte fondamentale della pratica Yoga e della vita di ognuno di noi.
Possiamo riservare del tempo durante il giorno o la settimana all’esercizio di questa facoltà della mente e del corpo, oppure possiamo integrarla nella nostra vita e “viverla” in ogni istante della nostra giornata.
E’ l’arte dell’essere presenti nel “qui ed ora”, ampliare i sensi, calmare la mente, scendere nelle profondità del nostro essere per essere uniti a ciò che ci circonda.
Esploriamo insieme:
- Percezione e consapevolezza del respiro
- Gli stati della mente
- Il respiro dall’energia alla calma
- I Mantra, il potere del suono
Ti chiediamo di portare un telo o una copertina da stendere sul tappetino, il resto del materiale didattico è disponibile in sala e viene igienizzato al termine di ogni lezione.
Le lezioni sono a numero limitato ti chiediamo di effettuare la prenotazione. In caso di assenza ti chiediamo gentilmente di annullare la prenotazione via mail oppure al 3497563820
Contributo previsto: € 15.
Info e prenotazioni: https://www.hatha-yoga-roma.it/ – 3497563820 – CENTRO HATHA YOGA ROMA– Via Fiume delle Perle 106 (Eur – Mostacciano)
Om Shanti
(Pace nella mente, nella parola e nel corpo)
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.