Ciao! ricordati di compilare il form che trovi alla fine della pagina, potrai partecipare ad unalezione gratuita!

a

Blog

Hatha Yoga Roma > benessere  > Yoga On Line

Yoga On Line

YOGA ON LINE

 

CORSI DI HATHA YOGA TUTTI I MARTEDI’ ALLE ORE 19.00

 

Continuiamo le nostre lezioni di Hatha Yoga e Yoga Posturale on line sulla piattaforma zoom, sperando che tutto si possa risolvere presto e tornare nella nostra bella sala.
Pur non potendo certo sostituire il piacere e lo scambio di energia delle lezioni in presenza, abbiamo visto che lavorando con piccoli gruppi  è possibile comunque seguire con attenzione e facilità anche con queste obbligate modalità; possiamo quindi continuare il percorso di risveglio della percezione di sé che tanto amiamo.
I gruppi di lavoro sono sempre costituiti da un massimo di 6 partecipanti per garantire una adeguata attenzione al lavoro di ogni allievo,  è possibile comunque effettuare anche percorsi personalizzati e lezioni individuali in giorni ed orari da concordare.
Scegliete quindi un angolo tranquillo della vostra casa, munitevi del vostro tappetino preferito oppure di una bella coperta doppia e di un piccolo cuscino;  un plaid o una leggera coperta saranno utili per coprirvi durante il rilassamento finale.
Se volete ricreare l’atmosfera della nostra sala potete accendere delle candele o dell’incenso che vi piace; la musica di sottofondo verrà diffusa dal mio collegamento.
Il link di accesso alla lezione verrà comunicato qualche minuto prima delle lezioni per consentire di regolare al meglio dispositivi e inquadrature.
Per poter partecipare ai corsi inviate la vostra richiesta, riceverete tutte le informazioni ed il  link di accesso alla lezione.
Per info e prenotazioni 3497563820 Deborah
Om Shanti
Deborah Finamore

Deborah Finamore

Dal 2000 guida classi di meditazione e di Yoga. Diplomata come istruttrice Hatha-Yoga fonda la “Yoga Benessere” per la diffusione della pratica dello Yoga a Roma. Segue costantemente corsi di aggiornamento e coordina classi di meditazione.

No Comments

Leave a reply